Stroili rivoluziona il proprio e-commerce

Il concept dell’ultima campagna di comunicazione Stroili ha ispirato il restyling del sito e-commerce del brand italiano di gioielli. Migliorata la navigabilità, più minimal ed elegante il design e, soprattutto, più incisivi i contenuti, che hanno come obiettivo lo stabilire un dialogo con gli utenti/clienti della boutique digitale. Il nuovo e-commerce propone infatti un’esperienza d’acquisto personalizzata, costruita sulle esigenze e sui gusti degli utenti. A partire dal nuovissimo Configuratore, che consente di creare il proprio bracciale Love Beats in autonomia ma sulla base di occasioni d’uso e simbologie legate al prodotto. Il nuovo sito non si propone solo come vetrina di prodotti, ma anche come contenitore di storie e articoli, contenuti in “Magazine”, una vera e propria testata giornalistica interna che periodicamente aggiorna gli utenti sui trend e le novità legate al mondo dello stile, del fashion e di tutto ciò che fa ”bling bling”. Anche le altre pagine prodotto del sito mantengono la stessa impostazione, suggerendo non solo diverse possibilità d’acquisto coerenti con i gusti di chi visita la pagina, ma anche proponendo news e articoli legati alle ultime tendenze. L’idea è quella di far vivere nel negozio online una brand experience sempre più simile a quella dello store fisico. Un’esperienza esclusiva, assistita, quasi personale (one-to-one).

stroili

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *