Sant’Anna debutta nell’e-commerce con Magento2 e SpotView

Il gruppo Sant’Anna (Fonti di Vinadio) che produce e distribuisce l’omonima acqua minerale e le bevande a marchio SanThè (the freddo) e Karma (mix di frutta e verdura) debutta nel commercio elettronico con una vetrina virtuale di sua proprietà, dalla quale sarà possibile acquistare in pochi click tutti i prodotti, ordinarli e riceverli entro 2-3 giorni direttamente al piano di casa. Il progetto, frutto di circa 2 anni di progettazione e sviluppo, prende ora forma e diventa realtà. Obiettivo quello di poter gestire direttamente il servizio di consegna a domicilio per i consumatori che già compiono la maggior parte dei loro acquisti sul web e per coloro che, sempre più numerosi, gestiscono anche la spesa settimanale con mouse e monitor. Per l’e-commerce Sant’Anna ha scelto Magento 2, tra le principali piattaforme al mondo per gestione degli ordini e tempi di risposta. L’esperienza digitale è stata invece affidata all’agenzia SpotView di Bologna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *