Rocket Fuel potenzia la sua Dynamic Creative Solution per i clienti retail e travel
Rocket Fuel ha annunciato un potenziamento della sua programmatic marketing solution grazie alla combinazione delle funzionalità di creatività dinamica con la tecnologia Moment Scoring, che consente ai clienti retail e travel di Rocket Fuel non solo di raggiungere la persona giusta al momento giusto con il messaggio giusto, ma anche di presentare in maniera dinamica il giusto prodotto in un singolo annuncio per ogni consumatore. Ogni annuncio della creatività dinamica viene mostrato attraverso la nuova tecnologia Smart Grid dell’azienda, che determina quali elementi creativi erogare in una specifica campagna e come visualizzare il contenuto, considerando una data dimensione dell’annuncio. Smart Grid di Rocket Fuel aiuta i marketer a sfruttare al massimo ogni opportunità di impression, fornendo layout flessibili e scalabili per ogni impression e formato e consentendo la creazione automatica di un annuncio in 36 misure, con milioni di varianti creative. La nuova soluzione di creatività dinamica della società utilizza i profili unificati per ottimizzare le campagne su più dispositivi con una creatività precisa e personalizzata per ogni dispositivo e per ogni momento. Tra i clienti che hanno recentemente testato la soluzione vanno ricordati Tommie Copper, ShopAtHome.com, Under Armour e l’agenzia Booyah Advertising. «Le nostre agenzie partner e i loro clienti retail e travel richiedono messaggi chiari che offrano i prodotti giusti, nel momento di maggiore influenzabilità dell’utente e alla persona giusta – ha affermato Enrico Quaroni, managing director di Rocket Fuel Italia, Spagna e Mena Region -. Negli ultimi otto mesi, Rocket Fuel ha lavorato con oltre 85 inserzionisti di retail e travel per lanciare più di 120 campagne utilizzando questo nuovo prodotto pronto all’uso e scalabile. La nostra Dynamic Creative Solution rende superfluo il dover decidere prima quale messaggio o prodotto mostrare in un annuncio, perché ora la nostra tecnologia Moment Scoring, non solo consente ai nostri partner di raggiungere i consumatori nei momenti che contano di più, ma determina anche quali prodotti mostrare».