Trony con la creatività di The Others e il planning di Carat

La campagna “Abbinata senza paragoni” comunica l’ultima iniziativa promozionale della catena specializzata in elettronica. Si parte in contemporanea su radio, tv e web con una serie di interventi pianificati da Carat.

Fino alla metà di luglio sono previsti spot da 15” e centinaia di passaggi su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme: analogica, digitale e satellitare. La pianificazione radio, fino al 12 luglio, punta sui principali network nazionali con 5 soggetti da 15”.

La creatività è firmata The Others, mentre la produzione è di Cromazoo. L’intervento sul web, che punta a raggiungere un target sempre in movimento e costantemente connesso, prevede attività di adv display su tutti i portali di maggiore rilievo (Msn/Windows Live, Virgilio.it, Yahoo.com, Youtube.com e siti di informazione), attività su Google e interventi specifici anche su Facebook. La campagna digital è firmata Kettydo.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *