Gabetti, siglato accordo con il brand “Independent State of Coffee”

gabettiÈ stato siglato un accordo triennale tra Gabetti Agency, la società del Gruppo Gabetti che si occupa di assistere il mondo imprenditoriale nell’intermediazione di immobili terziari e industriali, e il brand calabrese Independent State of Coffee, un innovativo concept di food store e caffetteria, organizzato in punti vendita diretti e in franchising, che coniuga la somministrazione di prodotti food & beverage con il bisogno di vivere l’esperienza del consumo in spazi ampi, nei quali sostare piacevolmente durante tutte le ore della giornata per socializzare, incontrare gli amici, lavorare, studiare. La Divisione Retail del Dipartimento Corporate in qualità di advisor, con Ivan Belvedere (relationship manager Calabria) come responsabile di progetto, si occuperà di sostenere il piano di sviluppo decennale del brand tramite supporto consulenziale per la definizione e l’attuazione della strategia di sviluppo del brand; ricerca delle location per 11 punti vendita di proprietà; ricerca delle location, ed individuazione dei possibili operatori interessati ad acquisire l’affiliazione al brand, per 96 punti vendita in franchising. «È un’operazione davvero importante – ha dichiarato Rachele Vigilante, retail business developer del Gruppo – perché parte dal Sud Italia per arrivare poi a espandersi in tutta Italia. Independent State of Coffee è un format originale e giovane, adatto a tutte le età, che rivolge un’attenzione particolare ai millenials, i consumatori del futuro, e alla multicanalità. Ideato da Kaufman, una giovane startup innovativa calabrese, il marchio ha ottime prospettive di crescita e siamo felici di poter partecipare all’ascesa di una formula commerciale e culturale, così promettente, grazie al presidio e alla conoscenza dell’intero territorio nazionale e alla garanzia che un Gruppo come il nostro può offrire». Il piano di sviluppo 2015-2025 di Independent State of Coffee prevede l’apertura di 107 punti vendita in tutta Italia, di cui 11 di proprietà e 96 in franchising. Le location ideali (200-300 mq circa) saranno individuate sia in zone urbane e high street sia all’interno di centri e parchi commerciali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *