L’Oréal Paris e McCann scoprono che le donne hanno un’ossessione: i capelli

l'OrealÈ su un consumer insight illuminante che si basa la nuova campagna multimediale Elvive, su digital, stampa e out of home: le donne italiane hanno una vera e propria ossessione per i capelli. Li vogliono sempre perfetti: morbidi, luminosi, mai imbarazzanti. Ecco perché gli shampoo Elvive, numero 1* in Europa, sono la soluzione per ogni ossessione capelli. Fulcro della campagna sono alcuni video per il web – online dal 18 gennaio – in cui alcune donne si confessano raccontando la propria ossessione capelli. E il loro rapporto con il proprio shampoo specifico. Questo invito a raccontarsi è esteso però sul digital a tutte le donne italiane con l’hastag #hairobsession, che rimanda a un’apposita pagina del sito loreal-paris.it, in cui un esperto consiglia la soluzione migliore per ogni ossessione capelli. Inoltre per una connessione immediata sono state coinvolte anche alcune delle pensiline ATM firmate Elvive, in cui L’Oréal Paris offre il wi-fi gratuito. Il progetto è stato sviluppato dal Beauty Team di McCann Milano: client director Donatella Bizzari, account director Sarah Mazza, account Julie deBiolley con Silvia Appiani. La creatività è di Adele Marrone, art director, e Cristina D’Anna, copywriter, con la direzione creativa di Aldo Guidi. Tv producer Paola Vittori. Il video, prodotto da Collateral Films, è stato diretto da Elia Castangia. 

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