Dreher, “è il momento di goder” sino alla fine dell’estate con Armando Testa e Hub09

DreherLa nuova campagna integrata Dreher, on air dal 14 giugno e per tutta l’estate, è giocata su un linguaggio frizzante e divertente per accompagnare l’estate al ritmo del claim “Dreher! È il momento di goder”. Dopo il lancio delle novità in fatto di packaging, di visual identity e di referenze (Dreher Pompelmo Radler), lo storico marchio di casa Heineken sorprende con una campagna crossmediale, dimostrando che Dreher sa che solo i momenti apparentemente normali possono dare un piacere straordinario. Un messaggio dedicato agli eroi del quotidiano che, armati ognuno del proprio scudo, icona della nuova bottiglia, riempiono di gusto ogni giornata. A loro, Dreher dedica la sua ultima irriverente campagna, identificandoli in un inglese maccheronico come The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici; The Stravacchers, coloro che tornati stanchi dal lavoro si tuffano sul divano,; The Grigliers, gli eletti dei barbecue; e ancora, The Faidaters, gli infallibili del bricolage; e The Sdraiers, le indomite della tintarella in spiaggia. A chiudere un blues rilassato e il claim per ricordare che Dreher è da sempre la birra di chi sa davvero godersi la vita. La campagna integrata, che per la radio prevede anche altri soggetti, è stata ideata da Armando Testa in collaborazione con la sua unit Testa Digital Hub, con il progetto reb e social a cura di Hub09 e la pianificazione media a cura di Mediavest, è in onda sui principali network nazionali, affiancata da eventi, comunicazioni social e sampling tour sul territorio.

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