HomeAway si unisce a UEFA Euro 2016

Mariano DimaUEFA e HomeAway, il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, sono orgogliosi di annunciare che HomeAway si unisce al programma commerciale di UEFA Euro 2016 in qualità di sponsor nazionale e come fornitore ufficiale di accommodation per l’attesissimo torneo che si terrà dal 10 giugno al 10 luglio in Francia. HomeAway è il primo provider di case vacanza che si appresta a sponsorizzare gli europei di calcio. Le previsioni indicano che quest’anno giungeranno in Francia milioni di tifosi per quest’importante evento calcistico europeo, uno dei più grandi eventi sportivi a livello mondiale. Per supportare UEFA Euro 2016, HomeAway sta ulteriormente incrementando il suo inventario di case vacanze nelle dieci città dove si terranno le partite del campionato europeo 2016, dando agli appassionati di calcio la possibilità di soggiornare in una casa o un appartamento intero durante il torneo. Le proprietà HomeAway forniscono un’alternativa ampia, flessibile e conveniente agli alberghi per gruppi di tifosi, diamici o famiglie per vivere insieme l’evento. Guy-Laurent Epstein, managing director, marketing, di UEFA Events, ha dichiarato: «Siamo lieti di dare il benvenuto ad Abritel, brand francese di HomeAway, come Sponsor Nazionale e Fornitore Ufficiale di Accommodation in occasione del campionato UEFA Euro 2016. Siamo entusiasti di collaborare con una società leader nel settore e con esperienza digitale nel suo cuore. A nostra volta non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la loro vasta rete di proprietà in Francia, rendendo ancora più semplice e divertente l’esperienza Euro 2016 di questa estate». Mariano Dima, chief marketing officer di HomeAway, ha aggiunto: «UEFA Euro 2016 guiderà molti appassionati non solo dalle regioni della Francia, ma da tutto il mondo verso le sedi del torneo e siamo entusiasti di contribuire a ospitare tutti. Questo evento è una grande opportunità per i viaggiatori, che potranno così unire la loro passione per il calcio, il loro amore per i viaggi e la possibilità di condividere ricordi indelebili con i propri cari. Sappiamo che oltre il 70% dei viaggiatori da noi intervistati in tutta Europa dice di preferire sistemazioni che offrano privacy. Il nostro inventario di oltre 170.000 alloggi nella loro interezza in tutta la Francia fornisce la soluzione perfetta per i tifosi provenienti da ogni parte del pianeta». Per rendere più facile la ricerca della sistemazione ideale per l’occasione, HomeAway sta sviluppando un micro-sito dedicato con l’inventario di tutte proprietà nelle città del torneo e sta contemporaneamente conducendo una campagna rivolta ai nuovi proprietari per incoraggiarli ad inserire le loro proprietà sul sito, rispondendo così all’enorme aumento previsto della domanda in occasione dell’evento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *