Adci, record di adesioni per il “Grande Venerdì di Enzo” 2021

Ancora un sold out per il “Grande Venerdì di Enzo”, la Portfolio Night italiana organizzata da Adci e dedicata agli aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, filmaker, fotografi ed illustratori, che quest’anno è ritornato in presenza con 100 direttori creativi a disposizione delle centinaia di giovani nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e Bari. «Un successo che è anche una grande soddisfazione – commenta Jack Blanga, consigliere Adci e responsabile dei progetti per i giovani – per un’iniziativa che cresce anno dopo anno a beneficio di ragazzi e ragazze che intendono muovere i primi passi nel nostro settore e che, grazie all’impegno dei nostri ambassador locali, si sta allargando a sempre più città e regioni d’Italia». Vicky Gitto presidente Adci «Quest’anno abbiamo lanciato anche Bari, che ha avuto un immediato ritorno in termini di adesioni, alla stregua delle altre città tutte in sold-out. E questa risposta è talmente positiva che ci induce a riflettere sull’opportunità di ampliare ancora il Grande Venerdì di Enzo sia per numero di città e territori che per numero di posti disponibili”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *