SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 19/01/2018 ALLE 16:13

18 novembre 2015

-

Ubsound ha lanciato dreamer, la sua prima cuffia on-ear

Home » Aziende e Mercati » Ubsound ha lanciato dreamer, la sua prima cuffia on-ear

UBSOUND-Dreamer-ElegantUbsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l’azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, usando i social network. Caratterizzata da un design cool, sportivo ed ergonomico, Dreamer offre qualità high-end ad un prezzo alla portata di tutti.

Dreamer garantisce prestazioni acustiche eccellenti anche a volume elevato, senza sbavature né acuti fastidiosi. Ha, inoltre, la capacità di adattarsi ai più diversi generi musicali, conservando una timbrica sonora decisa e ben presente durante qualsiasi performance, sia che il segnale provenga da semplici smartphone, tablet, console game DAP Mp3, sia quando riprodotto da un DAC amplificato ad altissime prestazioni. Inoltre riproduce fedelmente, ma con una timbrica più morbida, un suono con firma acustica v-shaped ricco di dettagli che riesce a soddisfare anche i timpani più esigenti.

Ubsound torna così sul mercato dopo aver lanciato, lo scorso anno, le serie di auricolari Fighter e Smarter, che hanno permesso all’azienda milanese di consolidare la propria presenza a livello mondiale. “Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo modello di cuffia on-ear”, afferma Marzio Gasparro, CEO di UBSOUND. “Grazie a Dreamer confermiamo ancora una volta lo stile inconfondibile di UBSOUND, la nostra passione per l’audio e la volontà di creare un prodotto di alta gamma alla portata di tutti”.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Say What comunica per i brand di Exhibo

14 novembre 2017

Say What affianca Exhibo nella definizione della strategia di comunicazione e nella gestione e sviluppo delle attività di Media Relation per i brand leader del mercato dell’audio Sennheiser, Monster, Klipsch, Jamo, Teac, GPO e Vo ...
Continua a leggere »

Cayenne firma la campagna di Candy dedicata alla lavatrice Bianca

3 novembre 2017

Dopo il successo della campagna 2016 dedicata alla gamma di prodotti simply-Fi, Candy, azienda italiana di elettrodomestici che vanta una storicità di oltre 70 anni, annuncia un ulteriore investimento di 3,2 milioni di euro in comu ...
Continua a leggere »

Crosscall sceglie Green Media Lab per le pr e l’ufficio stampa

18 ottobre 2017

Crosscall, leader nel mercato dell’outdoor mobile technology, ha affidato all’agenzia milanese Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di relazioni pubbliche a livello italiano. Green Media Lab affiancher ...
Continua a leggere »

Prima Assicurazioni sceglie Ketchum per media relations e digital pr

21 aprile 2017

Prima Assicurazioni è il nuovo player nel panorama delle assicurazioni auto online. Entrata nel mercato a Luglio 2015, Prima Assicurazioni vende polizze auto tramite il proprio sito e fa del digital e della tecnologia i propri punt ...
Continua a leggere »

Sèleco riparte con l’obiettivo di riconquistare i mercati italiano ed europeo

14 aprile 2017

Lo storico marchio di televisori Sèleco rinasce a Pordenone grazie a Twenty, società guidata da Maurizio Pannella, che opera nell’elettronica di consumo con una innovativa formula distributiva. Nata nel 2014 con un capitale soci ...
Continua a leggere »