SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 26/04/2018 ALLE 15:06

18 novembre 2015

-

Ubsound ha lanciato dreamer, la sua prima cuffia on-ear

Home » Aziende e Mercati » Ubsound ha lanciato dreamer, la sua prima cuffia on-ear

UBSOUND-Dreamer-ElegantUbsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l’azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, usando i social network. Caratterizzata da un design cool, sportivo ed ergonomico, Dreamer offre qualità high-end ad un prezzo alla portata di tutti.

Dreamer garantisce prestazioni acustiche eccellenti anche a volume elevato, senza sbavature né acuti fastidiosi. Ha, inoltre, la capacità di adattarsi ai più diversi generi musicali, conservando una timbrica sonora decisa e ben presente durante qualsiasi performance, sia che il segnale provenga da semplici smartphone, tablet, console game DAP Mp3, sia quando riprodotto da un DAC amplificato ad altissime prestazioni. Inoltre riproduce fedelmente, ma con una timbrica più morbida, un suono con firma acustica v-shaped ricco di dettagli che riesce a soddisfare anche i timpani più esigenti.

Ubsound torna così sul mercato dopo aver lanciato, lo scorso anno, le serie di auricolari Fighter e Smarter, che hanno permesso all’azienda milanese di consolidare la propria presenza a livello mondiale. “Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo modello di cuffia on-ear”, afferma Marzio Gasparro, CEO di UBSOUND. “Grazie a Dreamer confermiamo ancora una volta lo stile inconfondibile di UBSOUND, la nostra passione per l’audio e la volontà di creare un prodotto di alta gamma alla portata di tutti”.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Isobar si aggiudica il pitch per la brand building strategy di KFC Italia

13 aprile 2018

Ubsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l'azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, us ...
Continua a leggere »

“Valore Rai”, il servizio pubblico si racconta con una comunicazione crossmediale

15 marzo 2018

Ubsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l'azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, us ...
Continua a leggere »

Smith Lumen firma il design del limoncello Syramusa targato Stock

21 febbraio 2018

Ubsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l'azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, us ...
Continua a leggere »

FlixBus riconferma PicNic come partner creativo. A marzo on air i nuovi spot tv

9 febbraio 2018

Ubsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l'azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, us ...
Continua a leggere »

Nielsen, il mercato adv cresce a novembre ma ancora non decolla

16 gennaio 2018

Ubsound, azienda italiana specializzata nei prodotti audio, ha lanciato Dreamer, la sua prima cuffia on-ear. Da qualche mese sul mercato, l'azienda ha deciso,come da tradizione, di puntare ad una campagna di comunicazione virale, us ...
Continua a leggere »