Haibun chiude un 2013 in crescita con la campagna interattiva per Lancia Ypsilon

lancia

La casa di produzione Haibun chiude il 2013 con una crescita del fatturato del 20% rispetto al 2012 e apre il nuovo anno con la campagna interattiva realizzata per Lancia Ypsilon “Taste of the city” diretta da DanXzen e girata tra Milano, Parigi e Madrid.

Cesare Fracca ha commentato così i buoni risultati dell’anno passato: «Sono molto soddisfatto dell’anno appena trascorso, abbiamo mantenuto una ottima continuità di lavoro durante tutto l’anno alternandoci tra spot tradizionali e video per il web dove abbiamo notato una maggiore fiducia da parte dei clienti e maggiori investimenti.

Le grandi agenzie e i grandi clienti continuano a darci la loro fiducia e questo è per noi il più bel riconoscimento possibile». In particolare Fracca sottolinea le importanti collaborazioni con giovani registi all’avanguardia, tra i quali spicca DanXzen (all’anagrafe Daniele Zennaro), con il quale è stata realizzata una produzione di livello per Lancia Ypsilon “Taste of the city” (agenzia Armando Testa).

Già da fine dicembre sul sito di Lancia è possibile fruire del video interattivo che porta l’utente nelle mete più alla moda d’Europa e intrattiene con lui un dialogo continuo per scoprire il gusto metropolitano a bordo di Ypsilon. Alla sua guida tre fashion blogger di fama internazionale: la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi. Tra le altre produzioni del 2013 spiccano Müller Mix, McDonald’s, Tonno Parodi, e la serie degli spot di Gamma Fiat (“Lavagna” e “Tablet”).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *