Fonzies Choco out-of-home con Havas Ww Milan

Fonzies chocoÈ partita il 13 marzo la campagna di affissioni pubblicitarie a cura di Havas Worlwide Milan nelle stazioni metropolitane di Milano, fermata Duomo, e di Roma San Giovanni, dedicata ai nuovissimi Fonzies Choco, brand del Gruppo Mondelez in Italia. Una serie di copy accattivanti ispirati allo stesso concept creativo, “il cioccolato dove meno te lo aspetti”, che ha guidato tutte le azioni di comunicazione per l’arrivo dei primi Fonzies interamente ricoperti di cioccolato. L’attività ooh si colloca infatti all’interno di un più ampio piano integrato frutto del lavoro sinergico delle agenzie di Havas Italia che hanno coinvolto tutte le competenze del gruppo: dall’adv agli eventi, alle pr e al digital. Una strategia cross mediale che ha previsto una fase teaser sui social media e un ricco piano editoriale, un’azione di blogger relations, un evento celebrativo ad hoc per la degustazione del prodotto, una campagna pubblicitaria sugli schermi televisivi e al cinema e quella affissionale, tutte con protagonista Fonzies Choco. Alla campagna ooh hanno collaborato Selmi Barissever e Lorenzo Crespi (direttori creativi), Filippo Formentini (art director), Maria Chiara Alegi (copywriter). Produzione 3D a cura di Balalò.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *