M&C Saatchi dà spazio a Mutuo e Investimenti Arancio di ING Direct

Ing DirectDal 27 giugno è in onda “La banca che ti parla” che M&C Saatchi ha ideato per ING Direct. I due nuovi soggetti dedicati ai prodotti Mutuo Arancio e Investimenti Arancio contribuiscono a rafforzare l’immagine della società come banca completa e multicanale, sia in termini di range di prodotti che di servizi, e si distinguono per la componente relazionale, la chiarezza e il rispetto, elementi distintivi della banca online. Lo spot dedicato a Mutuo Arancio sfrutta ancora una volta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione fra la futura neo-mamma, alla ricerca di un mutuo e alle prese con un marito innamorato ma apprensivo, e la banca che gioca il ruolo di amico e facilitatore offrendo un mutuo così semplice che lo si può richiedere al 100% da casa. La banca mantiene così la sua presenza rassicurante in ogni momento, grazie un esperto dedicato durante tutto il processo di sottoscrizione. La comunicazione di Mutuo Arancio è integrata con uno spot radio che andrà on air in luglio. La campagna stampa è invece declinata su Investimenti Arancio, prodotto costruito intorno ai bisogni dei clienti che vogliono destreggiarsi facilmente nel mondo complesso degli investimenti. Per questo la banca online offre una selezione completa di fondi e mette a disposizione un esperto sia online che in filiale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *