Aigo festeggia i 25 anni con una maratona Twitter e un portale tutto nuovo

AigoAigo festeggia quest’anno i suoi 25 anni di attività. Creata da Massimo Tocchetti, presidente e fondatore, la società di consulenza in marketing e comunicazione è nata con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità ai protagonisti dell’industria turistica e supportarli nelle attività di promozione di destinazioni, catene alberghiere, compagnie aeree. Per festeggiare l’anniversario e per ringraziare i clienti che hanno accompagnato Aigo in questi 25 anni oggi è stata programmata una “maratona” su Twitter con l’hashtag #AIGO25loves. Sempre oggi verrà lanciato il nuovo portale dinamico e di servizio con una press room ancor più media friendly e una vetrina di news e progetti realizzati per i clienti. La sezione Research è invece pensata per i professionisti del turismo e raccoglierà, oltre alle ricerche inedite realizzate dal network Pangaea, informazioni e dati di mercato focalizzati sui trend del settore in Italia e nel mondo. «Siamo felici di festeggiare un traguardo così importante in un anno in cui l’Italia e Milano sono al centro dell’attenzione mondiale – ha dichiarato Tocchetti. – Questo 2015 sta segnando l’inversione di tendenza per il settore e Aigo ha messo a punto nuovi modelli integrati in grado di essere ancora più efficaci e in linea con la complessità del mercato attuale. Anche il nostro network Pangaea (creato nel 2007 e di cui Massimo Tocchetti è chairman oltre che fondatore, ndr) sta cambiando e rafforzando l’indirizzo verso la consulenza strategica, cui associare modalità di lavoro multi-mercato per essere ancora più aderenti alle esigenze di clienti e prospect».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *