GfK è official market resarch sponsor dell’Expo

gfkGfK è official market resarch sponsor di Expo Milano 2015, grazie alla competenza, alla rilevanza globale e nazionale, e alla consolidata partnership con Expo fin dal 2014. Sarà l’unica azienda autorizzata a effettuare ricerche di mercato all’interno di Expo, con un ampio portfolio di ricerche su espositori e visitatori e di iniziative dedicate. Un valido supporto alle aziende espositrici e ai media, attraverso un’articolata offerta di ricerche dedicate, seminari ed eventi. La società ha inoltre sviluppato un set di ricerche specifiche di supporto alle aziende, per il migliore sfruttamento delle opportunità offerte da Expo. In particolare analizzerà quantità e qualità dei visitatori nelle diverse aree di Expo, finalizzata al fine tuning dell’offerta espositiva; come influenzare positivamente le partnership: ottimizzazione del-le attività e della comunicazione legate a Expo; positioning and ROI: ottimizzazione della presenza e valutazione del ROI dopo l’evento; le aspettative dei visitatori: le attese dei visitatori di Expo su Mila-no. Una ricerca focalizzata alle attività di organizzazioni pubbliche e private interessate a promuovere eventi durante Expo. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *