Con “Mood for Food” Marella valorizza l’eccellenza del brand

MarellaPartito il 22 aprile da Milano, con l’evento di lancio al flagship store di corso Vittorio Emanuele, il progetto “Mood for Food” ideato da Marella per celebrare Expo Milano 2015. Mood for Food – Taste the Italian Attitude è un ciclo di eventi itineranti per valorizzare l’eccellenza italiana del brand di abbigliamento attraverso il cibo, tema principale dell’evento. L’eccellenza italiana è il link tra Marella e i partner dell’iniziativa – l’illustratrice Annalisa Beghelli, Academia Barilla e Campari – che operano nei settori coinvolti nell’iniziativa. All’evento di Milano seguiranno altri 4 eventi in altrettante città italiane, in calendario per tutto il periodo della manifestazione milanese: il 6 maggio Bologna, il 10 giugno Napoli, il 16 settembre Roma, per finire il 22 ottobre a Torino. Per l’occasione Annalisa Beghelli ha disegnato per il brand emiliano una capsule collection di sei t-shirt basata sulle tre parole chiave cibo, donne e ironia. E sei sono anche le ricette ispirate alle t-shirt realizzate da Academia Barilla, appositamente per Mood for Food. Non solo: gli chef Barilla, nel corso degli eventi, saranno in store per spiegare come sono nate le ricette studiate per Marella e divenute parte di un ricettario in tiratura limitata illustrato dalla stessa Beghelli (disponibili negli store Marella coinvolti).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *