Trollbeads punta sull’awareness con 2night

Trollbeads2night, società italiana nel settore dell’informazione e comunicazione sul mondo dell’entertainment e del tempo libero, è stata incaricata di supportare l’incremento dell’awareness di Trollbeads, con particolare attenzione al riconoscimento del prodotto come idea regalo. Per questo ha ideato una serie di attività territoriali che sposano il valore esclusivo dei gioielli Trollbeads ad un’esperienza culinaria, affiancando un piano di comunicazione mirata. Dieci ristoranti a Milano, frequentati da un pubblico in target con il prodotto, sono stati trasformati da 2night in Trollbeads Magic Point. In ognuno di essi sarà presente, fino alla fine di aprile, un menù dedicato dove ogni elemento in collezione sarà collegato ad una diversa esperienza culinaria, per permettere ad ogni ospite di appagare il palato ma anche la vista ed iniziare un percorso di confluenza tra parole e sapori. Lo staff del locale indossa i gioielli Trollbeads e insieme al conto, consegnerà ad ogni cliente il libro da collezione “Le tue storie preziose” più un coupon omaggio da utilizzare nel Trollbeads Flagship Store milanese. Nello stesso periodo, chi acquisterà un gioiello nel negozio riceverà un coupon che, utilizzando MiSiedo, servizio di prenotazione tavoli real time, regala un coupon di 10 euro da utilizzare a pranzo o cena nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *