Cooee Italia si prepara alle sfide del nuovo anno chiudendo con soddisfazione il 2014

Mauro Miglioranzi
Mauro Miglioranzi

Il 30 gennaio, in occasione del Cooee Day, verranno presentati il bilancio 2014 e la strategia per il 2015 dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, fondatore e presidente. Primo obiettivo è l’impegno di far diventare Cooee un riferimento sempre più importante nel panorama del nord-est. C’è poi il progetto, già in fase avanzata, di strutturare un’area digital integrata a tutto tondo nella pianificazione e nello sviluppo di progetti di comunicazione multicanale. Prosegue inoltre la strategia dell’approccio metodologico dei tre valori, denominato UPI. Al centro di tutte le relazioni dell’agenzia si trova infatti l’impegno di sostenere e promuovere il valore umano, professionale e imprenditoriale del ruolo dell’agenzia. Nell’arco di questi ultimi anni il metodo UPI ha portato grandi frutti, in termini di qualità offerta e percepita, di crescita globale del team, di opportunità di sviluppo delle relazioni commerciali. Dopo tre anni di bilanci positivi a due cifre, Cooee Italia prevede un ulteriore sviluppo accompagnato da una riorganizzazione interna e dalla definizione di alcune importanti partnership. Lo spirito con cui Cooee affronta il domani è di porsi sempre come se fosse il primo anno di attività. «Gli anni che abbiamo alle spalle – precisa Mauro Miglioranzi – sono un grande serbatoio di esperienza e competenza, ma non ci fanno sentire per niente stanchi. Tutt’altro. Il senso della nostra attività sta proprio in questo: nell’essere sempre pronti a partire per un nuovo viaggio, ogni volta una nuova sfida. E per farlo bisogna sentirsi leggeri, aperti, liberi».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *