Cartoonito lancia il format “Sos Fatina” per comunicare con i neo genitori

Tv CartoonitoIl team creativo di Turner Broadcasting System Italia arricchisce il porfolio delle iniziative speciali targate Cartoonito con il lancio del nuovo format “Sos Fatina”, messo a disposizione dei clienti che vogliono comunicare i loro prodotti al target neo genitori che spesso guarda il canale insieme ai propri bambini. Peculiarità del nuovo format promozionale una cornice grafica esclusiva che conterrà un “Consiglio per i grandi”, spazio in cui la fatina aiuterà i genitori suggerendo il prodotto più adatto per la cura del proprio bambino. Il primo cliente che ha deciso di utilizzare questo format è stato Novartis Consumer Health: nel promo una mamma chiama la segreteria di “Sos Fatina” per esporre le problematiche del suo bambino e la fata suggerisce alla mamma gli utili rimedi forniti da Novartis. Il promo animato, interamente realizzato dai creativi di Turner Broadcasting System Italia, sta andando in onda su Cartoonito con due soggetti da 60’’.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *