Henkel va in campo con Loctite durante il Super Bowl

loctiteIl brand del Gruppo Henkel, Loctite, sarà il primo marchio al mondo del comparto Adesivi a trasmettere uno spot durante il Super Bowl, il più grande evento sportivo del Nord America. La pubblicità, della durata di 30”, andrà in onda all’inizio dell’ultimo quarto. Il contenuto dello spot rimarrà segreto al primo febbraio, ma sul canale aziendale youtube è disponibile il video che trae spunto dalla campagna “Win at glue”, basata sul concetto che ognuno può “vincere” quando utilizza Loctite. “Win at glue” si compone di una serie di video e termina con la Loctite Dance, un virale con oltre 1,3 milioni di visualizzazioni. Per la prima volta in assoluto, Henkel utilizzerà una vetrina di così alto profilo per mandare in onda uno spot televisivo. «Questa è una mossa molto coraggiosa per Loctite, per la divisione Adhesive Technologies e per Henkel – ha affermato Susanne Cornelius, corporate vice president for the consumers & craftsmen business di Henkel Adhesive Technologies. – I nostri sforzi per la distribuzione di Loctite sono stati grandi e ora è il momento giusto per dare ai consumatori e ai clienti un’esperienza “big bang” che renderà il nostro brand top-of-mind e ci guiderà più avanti dei nostri concorrenti nel mercato del Nord America».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *