NPS Italia parla di prevenzione Aids con Aria Advertising

VESTITIPRIMA_fronteIn occasione del primo dicembre Giornata mondiale contro l’Aids, NPS Italia Onlus (NetworkPersoneSieropositive) torna a parlare di prevenzione presentando una nuova campagna ideata da Aria Advertising di Firenze. La campagna avrà due tipi di diffusione, innanzitutto virale attraverso i portali npsitalia.net, donneinrete. neteall-all.it, e quindi attraverso la rete di social network. Inoltre tramite la rete dei più importanti musei d’Italia, da Roma a Milano, daTorino a Napoli, verrano distribuiti cartoline e materiale informativo-sanitario. «Con la nuova campagna NPS Italia Onlus vuole ancora una volta attirare l’attenzione sul tema della prevenzione, per ricordare a tutti che la guerra all’AIDS non è vinta ma si combatte, tutti i giorni, grazie all’uso del preservativo», ha dichiarato Rosaria Iardino, presidente onorario di NPS. Niccolò Donzelli, general manager di Aria Advertising ha aggiunto: «Aria Advertising vuole portare avanti un modello di comunicazione responsabile che integri le esigenze d’immagine legate alla promozione concontenuti sociali ad alto valore aggiunto . La collaborazione con NPS Italia Onlus è espressione di questa sensibilità».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *