Hype in comunicazione sulle reti Mediaset con Timmagine

hypeHype, il brand di occhiali di Brescia che da due anni ha scelto i nani come icona, è online sulle reti Mediaset a partire da domenica 30 Novembre per due settimane. Lo spot, della durata di 15 secondi, è stato realizzato da Timmagine, agenzia di comunicazione di Brescia con 27 risorse interne e un reparto video specializzato. Protagonista della campagna, ovviamente oltre al nano-icona, è Francesca Veronica Sanzari, attrice emergente con già diverse esperienze nel cinema. Dietro la camera un team composto da Leonardo Pelo (direttore creativo), Francesco Glavina (regista) e Andrea Cominoli (video maker). La storia-non storia ha la volontà di far esplodere il testimonial in senso letterale sovvertendo i canoni tradizionali della comunicazione televisiva e della comunicazione degli accessori moda. Coerentemente con un obiettivo di brand awareness nei confronti di un target trasversale, al di sopra dei trend, è stata scelta una pianificazione su tv generalista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *