Leo Burnett comunica l’offerta “loca” di Fiat per tutte le famiglie italiane
È partita “Per tutte le famiglie 1.000 euro di extra sconto“, nuova campagna Fiat firmata Leo Burnett e pianificata da Starcom su tv, radio, web e cinema, dedicata all’offerta sviluppata ad hoc per Natale. Durante le festività sarà nei cinema il tradizionale cartone animato firmato Disney che quest’anno punta su “Coco“, in uscita il 28 dicembre. Ambientata in Messico, il nuovo film d’animazione ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e l’importanza della famiglia. Proprio con questa logica, in occasione dell’uscita del film, Fiat offre la possibilità di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò con 1.000 Euro di extra sconto oltre alle promozioni già in atto. Uno sconto riservato a “tutte le famiglie“, di qualsiasi tipo: senza figli, con figli, allargate, ecc.