Havas Worldwide spiega “cosa faremo” a Expo 2015

Campagne ExpoDopo aver presentato tutti i volti del tema “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”, è nata l’esigenza di dire agli italiani che cosa faranno all’Esposizione Universale di Milano. Per questo è on air dal 7 dicembre “Expo Experience”, nuova fase del progetto di comunicazione sviluppato per Expo Milano 2015 da Havas Woldwide Milan. È ancora la voce narrante di Antonio Albanese a raccontare un viaggio fatto di eventi, sapori, percorsi tematici, grandi architetture e spettacoli mozzafiato, e lo fa partendo da una domanda molto semplice nella quale ognuno di noi si rispecchia facilmente: “Ma noi, cosa faremo all’Expo?”. Il format creativo è on air in tv (spot 60”, 30” e 10”) e radio (3×30”). Hanno collaborato il direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, i direttori creativi Laura Trovalusci, Clelia Roggero, Tiziana Mariani, gli art Enzo di Sciullo, Isabella Musacchia e i copy Giustina Gnasso, Anna Triolo; la cdp è The Family con la regia di Roberto Cinardi (Saku). La post produzione dello spot radio è di Screenplay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *