Con “Tutto può accadere” di M&C Saatchi emergono i plus di Genertel

genertelDopo aver fatto il giro del mondo e della rete, grazie a oltre 5 milioni di “tweets impression”, oltre 6 milioni di “YouTube views”, raggiungendo più di 100 milioni di persone, il sottomarino #L1F3 torna on air per veicolare la straordinarietà dell’offerta di Genertel. Il concept creativo “Tutto può accadere” e la promessa di avere “tutta la protezione possibile e immaginabile” si traduce in plus straordinari dell’assicurazione auto Genertel, come il soccorso automatico h24 grazie alla localizzazione satellitare e un risparmio del 25% sull’RC auto. La programmazione su web e radio, conferma la forza di una comunicazione totalmente integrata che, partendo da un evento sul territorio con una diffusione mediatica massiva della notizia, ha sposato un approccio chiaramente di prodotto, in grado di evidenziare le caratteristiche dei plus assicurativi che garantisce l’offerta Genertel. Con la direzione creativa di Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto di Carlo, hanno lavorato i deputy creative director Armando Viale e Matteo Grandese, l’art director Francesco Basile e il copywriter Cristiano Nardò. Casa di produzione radio Eccetera (radio) e hfilms (video). Centri media: iprospect (digital), Havas media (radio).

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