Continua l’avventura in Paradiso di Lavazza con Armando Testa e Filmmaster

Campagne LavazzaDal 23 novembre sarà in onda il nuovo spot della campagna “Paradiso” Lavazza dedicato al sistema a capsule A Modo Mio e ideato dall’agenzia Armando Testa. In questa nuova puntata al testimonial-protagonista Enrico Brignano viene chiesto di portare la macchina A Modo Mio nei Giardini dell’Eden, dove non esiste un bar. Ad attenderlo San Pietro, insieme a molti altri amici. Qui Brignano scoprirà un’importante regola del Paradiso, ovvero “in Paradiso tutto è di tutti… ma non proprio tutto!”. San Pietro è interpretato da Tullio Solenghi, un gradito ritorno di colui che fu primo inquilino del “Paradiso”. La staffetta tra Riccardo Garrone e Tullio Solenghi nel ruolo di San Pietro rientra nel naturale sviluppo del progetto “Paradiso” in cui i protagonisti, sempre eccellenti, si avvicendano sul set. Questa serie pubblicitaria ha visto alternarsi, oltre a Garrone, Solenghi e l’attuale protagonista Enrico Brignano, molti nomi e interpreti importanti, tra cui il duo Bonolis-Laurenti, una giovanissima Laura Chiatti agli esordi, la star internazionale Julia Roberts, e importanti registi italiani come Alessandro D’Alatri, Gabriele Salvatores, Daniele Luchetti e Umberto Riccioni Carteni. Hanno lavorato allo spot, pianificato anche sul web, il direttore creativo Mauro Mortaroli, il copy Leonardo Manzini. La casa di produzione è Filmmaster Productions con la regia di Alessandro D’Alatri. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *