Granarolo sosterrà la Federazione Ginnastica d’Italia con il marchio Yomo

yomoGranarolo, il maggiore operatore agro-industriale del Paese a capitale italiano, sarà partner della Federazione Ginnastica d’Italia. Il Gruppo, da sempre attento ai valori della sana alimentazione e dello sport nell’arco dell’intera vita, promossi anche attraverso progetti editoriali patrocinati dal Ministero della Salute, e vicino a squadre giovanili e iniziative sportive nate nelle comunità in cui opera, ha deciso di rinnovare il proprio impegno in questa direzione divenendo sostenitore delle ginnaste e dei ginnasti azzurri. Il marchio che verrà apposto sulle divise dei giovani atleti sarà quello di Yomo, lo yogurt che ha fatto della naturalità e dell’italianità la propria parola d’ordine. Yomo ha esordito sulle divise azzurre ai Campionati del Mondo di Ginnastica Artistica, che si sono tenuti a Nanning, in Cina, dal 3 al 12 ottobre 2014, e ai Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica. E sarà nuovamente protagonista dei successi tricolori il 22 novembre a Firenze durante il Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup, galà internazionale a cui partecipano i più forti atleti mondiali. La sponsorship proseguirà poi con il sostegno degli Azzurri durante i Campionati Assoluti e gli incontri Internazionali. Yomo accompagnerà anche le atlete dell’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano, protagoniste della quarta stagione di “Ginnaste – Vite parallele”, il docu-reality di MTV, in onda a partire dalla primavera 2015. L’alta qualità di Granarolo e del proprio marchio Yomo incontra così uno degli sport più seguiti in televisione in Italia, come dimostrato agli ultimi Giochi Olimpici di Londra, dove la ginnastica è stata la disciplina più vista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *