Vueling vola con Grandicentri e Havas Media nei centri commerciali

vueling-rampaÈ on air la campagna promozionale di Vueling nei centri commerciali: dal 13 al 26 ottobre Grandicentri fa rotta sugli shopping center di Firenze e Roma e decolla con una nuova combinazione di allestimenti: la Lift Domination. I centri commerciali I Gigli e Parco Calenzano (FI), RomaEst, La Romanina e Cinecittà Due (Roma) ospitano la scenografica Domination di Grandicentri, in “stile” con l’eccezionale presenza della compagnia aerea spagnola. La Lift Domination è il risultato dell’utilizzo creativo dei supporti di Grandicentri e si traduce in un circuito mediatico ispirato all’immaginario della flotta aerea. Grazie alla vestizione delle porte ascensori, la creatività della campagna Vueling cattura magneticamente l’attenzione dei visitatori invitandoli a immaginare una nuova rotta aerea; una volta “a bordo” viene svelata la destinazione proposta da Vueling attraverso un accattivante Floor Graphic. L’impatto visivo della campagna si completa con creatività circolari (“Vola con Vueling” e le sue destinazioni), posizionate sui parapetti delle scale mobili che scorrono “sfrecciando” l’invito della compagnia aerea verso l’alto. «Questo nostro circuito assicura 2,2 milioni di contatti netti – spiega Andrea Piu, presidente di Grandicentri. – È una campagna che rafforza il brand Vueling nel nostro Paese, ne fa svettare l’immagine ad alta quota! Con la Lift Domination abbiamo concepito una nuova forma di comunicazione che sposa ed esalta la “dinamicità” del brand e i luoghi di transito delle moderne mall». La campagna multisoggetto di Vueling veicolata da Grandicentri è curata dall’agenzia Havas Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *