Hotpoint firma una sponsorship con AC Milan

milanHotpoint, il brand di elettrodomestici per la casa che unisce tradizione e innovazione per la creazione di prodotti sempre più performanti, annuncia il suo accordo di sponsorizzazione con l’AC Milan in qualità di Premium Sponsor. L’obiettivo di Hotpoint per il 2014/2015 è di incrementare la popolarità del brand in Italia. Proprio per questo motivo, la collaborazione col mondo del calcio rappresenta la risposta vincente in un Paese come il nostro, dove il calcio è lo sport più seguito. «Siamo entusiasti di questa partnership con una squadra così importante, come AC Milan e desideriamo promuoverci come player globale del mercato attraverso la nostra associazione con un club di enorme successo», ha affermato Neil Tunstall, group marketing executive director di Indesit Company, che continua: «Siamo onorati di avere l’opportunità di supportare un club che incarna così da vicino il nostro spirito». Questa nuova relazione strategica di Hotpoint rappresenta una concreta opportunità per aumentare la visibilità e il prestigio del brand verso tutti i suoi stakeholder, compresi i clienti di ogni parte del mondo; è per questo che l’Azienda promuoverà attivamente la partnership con AC Milan attraverso vari canali e attività chiave. Jaap Kalma, il direttore commerciale del Milan, ha affermato: «Siamo contenti di annunciare questa sponsorizzazione: una nuova collaborazione con Hotpoint, che è comunque parte di una compagnia con la quale abbiamo avuto una stretta relazione per molti anni. Hotpoint rappresenta stile e innovazione, i valori che hanno reso l’AC Milan famosa in tutto il mondo: per questo la partnership offrirà grandi vantaggi». La collaborazione è stata firmata anche grazie al supporto di Infront Italia, l’agenzia leader in Italia per i diritti di trasmissione, media e pubblicità e una delle agenzie più importanti nello sport business a livello internazionale. «È un piacere vedere Indesit Company rinnovare la sua collaborazione con AC Milan – ha commentato Marco Bogarelli, il presidente di Infront Italia – costruendo un posizionamento strategico per il suo marchio più innovativo: Hotpoint. Compagnie che appartengono a settori diversi da quello dello sport, stanno condividendo sempre più i valori del mondo del calcio, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico di fans, attraverso programmi ad hoc studiati da Infront. Il nostro gruppo ha sempre accompagnato i nostri partner nello studiare programmi di implementazioni specifiche delle loro sponsorizzazioni: è cruciale per le compagnie sponsorizzatrici, contare su un giocatore rispettato e ben conosciuto nel mercato dello sport business, per aiutarli a utilizzare i loro investimenti per un ROI garantito e misurabile».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *