Dixan scende in campo insieme alla Nazionale italiana di calcio

Dixan sarà Official Partner della nazionale italiana di calcio grazie a un accordo con FIGC. Il marchio, sul mercato italiano della cura del bucato da 60 anni, sarà partner della nazionale azzurra, tra i simboli dell’italianità più riconosciuti al mondo, nelle gare di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 e negli incontri amichevoli e sarà anche presente presso Casa Azzurri Italia. Il calcio di inizio della nuova partnership è stato ieri, in occasione della gara Italia-Israele a Reggio Emilia. «È un onore per noi scendere in campo con Dixan, top brand in Italia, per accompagnare gli azzurri in questa nuova avventura – ha dichiarato Nenad Vukovic, general manager divisione detergenza di Henkel Italia –. Da 60 anni gli italiani premiano con la loro fiducia Dixan, apprezzando la sua incessante ricerca dell’innovazione e il suo costante impegno alla qualità. Da appassionato di sport, ho sempre ammirato la passione e il gioco di squadra che contraddistinguono la Nazionale italiana di calcio. Per questo motivo, sono molto contento di ufficializzare il sodalizio con FIGC che rappresenta per Dixan un’opportunità unica per condividere e celebrare valori comuni». Ad affiancare il brand Henkel nella definizione della importante partnership è stata GroupM ESP. L’agenzia di sport marketing di GroupM guidata da Michele Ciccarese ha infatti proposto e integrato il progetto di sponsorship nella strategia media di Dixan, gestita da MEC, definendo con Infront Sports & Media, advisor ufficiale FIGC, i benefit più affini al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione di Dixan. A cura di MEC la strategia di amplificazione media di Dixan con l’obiettivo di individuare i touch point di comunicazione più rilevanti per la marca e la target audience dei tifosi azzurri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *