himolla sbarca in Italia e sceglie Blu Wom per le pubbliche relazioni

himolla Polstermöbel, colosso tedesco specializzato nella produzione di divani e poltrone, ha affidato all’agenzia udinese Blu Wom la gestione delle attività di ufficio stampa e pr per il mercato italiano. L’incarico per il lancio ufficiale del brand in Italia, in particolare delle linee prodotto “Easy Swing” e “Cosyform”, prevede azioni rivolte principalmente ai media nazionali al trade e a quelli specializzati e consumer, online ed offline, oltre alla creazione e al supporto organizzativo per gli eventi che accompagneranno l’apertura dei suoi primi shop in shop presso selezionati punti vendita presenti nelle principali Province italiane. himolla nasce nel 1948 in Germania ed oggi si attesta come “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti in Europa grazie alle tre caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, alta qualità e longevità. himolla registra un fatturato annuo pari a 213 milioni di euro e concentra la sua produzione negli 85.000 mq della sede principale in Baviera dove può contare sulla collaborazione di circa 1.100 dipendenti che ogni giorno producono oltre 1.600 articoli realizzati esclusivamente su commessa. Il coordinamento strategico ed operativo per himolla sarà affidato al team composto da Francesco Sacco, presidente di Blu Wom, e Laura Elia, partner dell’agenzia e responsabile di un team account che si occuperà dell’ufficio stampa e delle digital pr nei confronti dei media nazionali del settore arredo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *