Nostromo torna on air con Max Information. Investimenti adv per 4 milioni di euro

Schermata 2014-07-11 alle 19.24.31È on air da ieri lo spot ideato da Max Information per tonno Nostromo, azienda leader nel settore delle conserve ittiche in Italia, in cui è il secondo player con il 9% di quote di mercato. Il film di 20’’ racconta la qualità di un tonno dal gusto deciso e autentico, pescato da una flotta di proprietà, garanzia di sicurezza del processo produttivo e di una pesca controllata e certificata. Nostromo, infatti, è l’unico marchio di conserve ittiche italiano a detenere una flotta di pescherecci, dislocata negli oceani Pacifico e Atlantico. L’eroe Nostromo  sfida dunque una tempesta in mezzo al mare per portare sulla tavola delle famiglie italiane il tonno migliore, frutto del grande lavoro che si svolge sulla sua imbarcazione. La pianificazione dello spot è a cura di Media Italia. Lo spot andrà in onda fino al 2 agosto sulle principali emittenti televisive e satellitari. Oltre al “piccolo schermo”, grazie a un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro, partirà, in contemporanea dal 14 fino al 27 luglio il lancio web dello spot, focalizzato su portali food come Giallo Zafferano, Agrodolce, Cookaround, oltre che su alcuni siti di informazione come Repubblica.it, TGcom e Quotidiano.net. «Con questa campagna media facciamo leva sui punti di forza del brand, alta qualità e notorietà presso i consumatori, ricordando l’importanza di una filiera certificata» – ha commentato Giulia Bizzarri, Marketing Manager di Nostromo. La regia dello spot è a cura di Placido Castaño. Casa di produzione, Filmaster.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *