#iospillo dichiarerà il Master Spillatore del 2014

Digital iospilloUna campagna di sensibilizzazione sull’importanza della corretta spillatura, un sito web, 9 blogger ambassador con la passione per la birra, un contest e un vincitore: il Master Spillatore della Rete 2014. Ecco in breve il progetto #iospillo, promosso da ILoveBeer.it, il portale di cultura birraria di Heineken Italia, con l’obiettivo di diffondere, attraverso la rete e con una modalità coinvolgente, i principali temi legati alla spillatura e al servizio della birra perfetta. Perché bere con consapevolezza, significa anche bere meglio e responsabilmente. La sfida è tutta online: sul sito www.iospillo.it a partire dal 23 aprile e per tutto maggio gli utenti possono visualizzare i video di autocandidatura dei 9 blogger ambassador (che hanno già superato un primo step di formazione e sono pronti a coinvolgere e informare la rete sul tema) e votare il loro preferito, per la conquista del titolo di Master Spillatore della Rete 2014. Potranno anche mettersi alla prova con il quiz #iospillo Trivia, all’insegna della cultura birraria, della spillatura e del servizio perfetto. #iospillo è anche offline con le #iospillo nights: oltre 100 locali clienti Heineken Italia per il loro 30 avventori più affezionati organizzeranno serate esclusive in cui si alterneranno momenti di formazione, gioco e musica e, ovviamente, birra.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *