Wind on air con Fiorello e i suoi “selfies” per la nuova campagna tv

wind FIORELLO SPOTWind e Fiorello ritornano in tv insieme con la nuova campagna pubblicitaria in cui, per la prima volta in Italia nel mondo delle tlc, le riprese sono effettuate dal testimonial interamente con uno smartphone. In questo format innovativo, lo “spot selfie” di Wind, non è prevista una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di sé stesso, “armato” di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei sui “selfies” per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte. Valerio Marra, direttore della business unit Consumer e SME Wind, dichiara: «Siamo molto soddisfatti di questo innovativo format pubblicitario, che ha Fiorello come protagonista, perché è la sintesi perfetta della volontà di Wind di essere, in modo diretto e immediato, vicina ai propri clienti. La sintonia tra l’immagine dell’azienda e quella di Fiorello è totale, tanto da voler coinvolgere direttamente il testimonial nei nostri negozi insieme agli addetti alle vendite e ai clienti». La nuova campagna Wind è partita in tv il 6 marzo con due teaser e ed è attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e una “guest star” d’eccezione: il regista premio Oscar Gabriele Salvatores. La campagna ha come sottofondo musicale la hit “Jubel”, del gruppo elettrodance francese Klingande. La casa di produzione è Alto Verbano, la post produzione è di xlr8.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *