UM pianifica la campagna tv di Tempur

Stefano RenziniÈ on air da domenica 2 marzo la nuova campagna Tempur, marchio che dal 1991 produce e distribuisce con successo materassi e cuscini di materiali di altissima qualità. «La nostra presenza in tv continuerà fino ad aprile con oltre 300 annunci, garantendo al marchio visibilità su molte piattaforme televisive. Si tratta di un’iniziativa di forte impatto, con l’obiettivo di comunicare l’offerta Tasso 0%»: così commenta Stefano Renzini, amministratore delegato di Tempur Italia. La pianificazione, curata da UM, si focalizzerà esclusivamente sul mezzo televisivo attraverso telepromozioni in onda su “Che tempo che fa” (Rai 3) – all’insegna di una continuità strategica che mira a rafforzare la posizione di leadership che compete al marchio – e iniziative speciali formato infomercial. Il filmato è stato ideato e prodotto dal reparto dedicato al branded content ed alle produzioni tv di UM. «Siamo orgogliosi di affiancare Tempur in questa nuova importante iniziativa, che ci coinvolge in qualità di partner sempre più strategico nella realizzazione di azioni media mirate e ad alto valore aggiunto», afferma Alessandra Giaquinta, managing director di UM.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *