La campagna Randstad on air con Libera e Mindshare

randstadLibera, società di consulenza strategica e creativa, ha realizzato la comunicazione per il secondo Player mondiale nel settore hr, attraverso cui la filiale italiana del gruppo olandese si pone l’obiettivo di incrementare l’awareness del marchio Randstad e di produrre conversion sul target Azienda, con particolare focus sul territorio lombardo. «Il lavoro realizzato per Randstad è in linea con il nostro posizionamento: creare strategie di brand building per incrementare il valore dei marchi dei nostri clienti. Grazie allo sviluppo crossmediale del messaggio – conclude Roberto Botto – abbiamo dato vita a una campagna di ampio respiro, che si è estesa dall’advertising on line e off line fino alle dem», commenta Roberto Botto, amministratore delegato di Libera. La pianificazione media è stata curata da Mindshare e ha visto l’uscita sui seguenti mezzi: radio (105 e RMC, Radio 24), stampa (Il Sole 24 Ore), affissione (Circuito Metro e Stazione Centrale Milano), digital (Il Sole 24 Ore.com, Corriere.it, circuito Xaxis, Adwords, Facebook e LinkedIn). «Il claim “La miglior selezione, la miglior soluzione”, ci consente di ribadire la qualità del nostro recruiting – prosegue Angela Tenerelli, marketing director Randstad Italia – La professionalità e l’impegno di Randstad nella ricerca del talento sono alcuni dei nostri valori più importanti, e grazie alla campagna stiamo rafforzando il posizionamento sul mercato italiano ed elevando la percezione del brand».

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