Su Discovery Italia e Sky la campagna di BSG per sostenere l’italianità

Le piattaforme televisive Discovery Italia e Sky hanno deciso di sostenere BSG nel progetto “Io sono Italia”, a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti (outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio). La campagna “Io sono Italia”, ideata da BSG per promuovere diversi brand italiani riuniti in un’unica immagine identitaria, rappresentativa della Italianità. A partire dal 19 giugno, infatti, Discovery Italia e Sky ospiteranno gli spot programmati su tutti i canali di riferimento, con numerosi passaggi negli orari di maggior ascolto. Lo spot 30”, le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG, è un invito a guardare all’Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *