Havas Sports & Entertainment rafforza la sua presenza nell’Europa dell’Est

Raffaele CALIAHavas Sports & Entertainment (HS&E), l’agenzia di brand engagement di Havas Media Group, ha siglato una partnership strategica con eventures, agenzia di comunicazione integrata a 360° basata a Bucarest, Romania. L’accordo rafforza l’espansione di HS&E – già presente in Polonia e Russia – nell’Europa dell’Est. Focus di eventures sono creatività e expertise sul digitale, eventi e PR, che completano l’offerta globale di HS&E di consulenza strategica, ricerche, brand communication, attivazione, SoMe, contenuti e live experience. Guidata dal managing partner Amalia Nastase, eventures ha già in attivo alcuni clienti in comune con HS&E come ad esempio LVMH, BMW, BBC e adidas. Lucien Boyer, presidente e global ceo di HS&E, commenta: «Siamo entusiasti di entrare nel mercato della Romania e supportare quei clienti che cercano un partner che abbia l’expertise locale nell’Europa dell’Est e la forza di un network globale. L’approccio ideas-centric di eventures, focalizzato su nuove tecnologie e passione, si sposa perfettamente con la visione o lo spirito di HS&E». Raffaele Calia, managing director di HS&E in Italia, aggiunge: «Le collaborazioni internazionali sono sempre stimolanti. In un mercato che anche per la comunicazione diventa sempre più globale ed integrato, avere un interlocutore in un contesto potenzialmente interessante è senza dubbio strategico».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *