Carletto, testimonial Sofficini, presenta il primo videoclip

Findus_Carletto a Sanremo_2Come le più grandi star del panorama musicale internazionale, Carletto – il simpatico testimonial del brand Sofficini Findus – debutta con il suo primo videoclip dedicato all’ormai gettonatissima canzone “Hai capito il piccoletto”.

Il brano, presentato alla 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo ma escluso dalla competizione canora, ha ottenuto un grande successo sulla fan page di Facebook di Carletto – https://www.facebook.com/Carlettosonoio – raggiungendo numeri da capogiro!

Oltre 274mila utenti hanno infatti visto il post della hit, ben 13mila fans hanno ascoltato il brano, senza contare le oltre 80mila interazioni ottenute con la campagna web sulla pagina Facebook, raggiungendo più di 5.420.000 utenti unici in poco meno di un mese.

Per la gioia di tutti i suoi fans, Carletto debutta ora con il videoclip ufficiale della sua hit Hai capito il piccoletto, disponibile sul web e sulla pagina Facebook Carlettosonoio, nel quale l’eclettico camaleonte dà il meglio di sé e dimostra di essere un vero artista, esibendosi per i suoi fans con la verve che lo rende irresistibile e aggiungendo scene tratte dai suoi spot più celebri, che lo hanno reso un’icona in tanti anni di onorata carriera di testimonial Sofficini!

Nonostante l’esclusione dalla kermesse canora, durante la manifestazione sanremese Carletto ha organizzato il suo Quasi Festival sulla sua fan page Facebook, esibendosi con la sua canzone e offrendo ai fans la possibilità di imitarlo, caricare le proprie performance sulla pagina Carlettosonoio e votare le esibizioni degli altri utenti.

Carletto ha inoltre presidiato la città di Sanremo per tutta la durata del Festival, animando strade, piazze e realizzando attività in-store in alcuni punti vendita. Sono stati numerosi gli ammiratori che hanno avuto la possibilità di incontrare il loro vip preferito!

Il progetto è stato realizzato da Havas Worldwide Digital Milano.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *