Publicis realizza la campagna per Dynamo Camp

Dynamo CampDa domenica 16 febbraio a domenica 9 marzo 2014 sarà attiva la raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa per contribuire a regalare una vacanza gratuita a 570 bambini dai 6 ai 17 anni gravemente malati, e a loro fratelli e sorelle, che nell’estate 2014 trascorreranno una vacanza a Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa nel nostro paese appositamente concepito per dare sollievo e speranza a bambini gravemente malati e alle loro famiglie.

La campagna è supportata da Radio DeeJay per il sesto anno consecutivo e in particolare da Linus e Nicola Savino che all’interno della trasmissione “DeeJay chiama Italia” dedicheranno una maratona radio con ospiti e approfondimenti (17-21 febbraio) e da Radio Capital, con richiami e ospiti in numerose trasmissioni (3-9 marzo), e spazi pubblicitari gratuiti.

Promuovono la campagna il Segretariato Sociale Rai, Mediafriends, Sky per il Sociale, la7, Grandi Stazioni. L’onlus ringrazia l’agenzia Publicis per il supporto nella realizzazione della campagna.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *