Havas: il ceo globale David Jones lascia

havas

Havas ha annunciato ieri che il global ceo David Jones lascerà l’azienda con effetto immediato per diventare co-fondatore e ceo di una nuova start-up tecnologica che sarà lanciata il prossimo mese. Yannick Bolloré assumerà anche il ruolo di global ceo di Havas, mentre Andrew Benett, co-presidente di Havas Worldwide, è promosso a ceo del network di advertising e risponderà a Bolloré.

«Vorrei ringraziare David per l’impatto che ha avuto negli ultimi 15 anni in Havas – ha commentato Yannick Bolloré. – Grazie al suo talento, David ha contribuito significativamente al miglioramento dei risultati e dell’organizzazione del Gruppo, e alla sua posizione presso i clienti e nell’industria. Gli auguro ogni bene per la sua futura carriera». Jones lascia il gruppo di comune accordo con il management e rimarrà advisor per il chairman & ceo di Havas per tutto il 2014. «Se fossi rimasto in questo settore, sarebbe stato ad Havas – ha commentato David Jones – ma ho sempre avuto il forte desiderio di diventare un imprenditore, e questa è un’opportunità troppo bella da rifiutare.

Chi mi conosce sa bene che le mie due passioni sono i social media e la social responsibility, e la mia nuova avventura mi permetterà di abbinarle».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *