Il sito Ernestomeda rinnovato da Websolute

ernestomedia

L’azienda Ernestomeda, presente nella fascia alta del mercato delle cucine di design, ha rinnovato il sito aziendale, accessibile da tutti i dispositivi mobile e tablet. L’home page dinamica del sito – sviluppato dall’agenzia Websolute – utilizza immagini full screen per introdurre le diverse anime del marchio.

Un’estetica minimal accomuna le diverse sezioni, i cui contenuti sono stati aggiornati e riorganizzati nell’ottica di semplificare la navigazione dell’utente. È stata introdotta la nuova sezione News & Eventi, che raccoglie le ultime novità dell’azienda in termini di riconoscimenti, partecipazione a fiere nazionali ed internazionali, promozioni ed altre iniziative. Nelle sezioni dedicate ai prodotti – Cucine e Cucine speciali – è possibile visualizzare, attraverso uno scroll orizzontale, le fotogallery dei diversi programmi di cucina. Scorrendo verticalmente all’interno della sezione dedicata alle singole composizioni, invece, è possibile approfondire i dettagli tecnici riguardanti il prodotto. Ogni scheda prodotto, inoltre, è collegata attraverso un quick link alle schede dei designer.

Il sito presenta il collegamento ai social network in cui Ernestomeda è già attiva (Facebook e Twitter) e consente agli utenti di condividere i vari contenuti sulle principali piattaforme social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *