Noodles firma la campagna Galup per il Natale 2013

GalupIl riposizionamento partito lo scorso febbraio dell’azienda dolciaria piemontese Galup, con una nuova produzione e una nuova immagine, è veicolato attraverso una massiccia campagna pubblicitaria per il Natale 2013 che prevede una forte presenza in out of home a Torino e provincia, nelle principali città del Piemonte e nella Capitale, con l’utilizzo di impianti di piccolo e medio formato.

Ma la campagna Natale 2013 di Galup vivrà anche su stampa quotidiana e periodica (nazionale e locale) e web, dove è prevista una pianificazione su portali dell’area lifestyle. Il concept, ideato e realizzato da Noodles Comunicazione, attinge allo spirito originale Galup dando nuova vita alla tradizione del manifesto illustrato, tipica delle prime affiches pubblicitarie.

La campagna racconta il Natale come un momento di gioia, genuino e famigliare, e lo fa attraverso la forza della semplicità dello sguardo di un bambino. Il messaggio è chiaro e impattante: “Golosi di Natale”. Obiettivo della comunicazione è quello di celebrare il ritorno di Galup e del Panettone basso con glassa di Nocciole Piemonte IGP, vero must della tradizione natalizia.

Per il Natale 2013 tutti i prodotti Galup sono disponibili anche sulla nuova piattaforma e-commerce presente sul sito dell’azienda all’indirizzo www.galup.it. La pianificazione della campagna, che durerà fino al 22 dicembre è a cura di Arrow Communication. Illustrazione e art direction di Marco Prunotto, copy Antonio Scaramuzza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *