Sennheiser celebra il Natale su Facebook

SennheiserNatale è il momento dell’anno per fermarsi e pensare alle cose importanti della vita, come l’amicizia. In questo periodo di festa Sennheiser invita gli utenti di Facebook a partecipare al concorso “A moment for friends”, un’occasione per svelare ai propri amici perché sono così importanti.

Per partecipare basta accedere all’app http://goo.gl/3DY8jY selezionare un amico e lasciare un breve messaggio che descrive il motivo per cui la sua amicizia è preziosa, duratura e reale. L’applicazione invierà una notifica all’amico speciale invitandolo a leggere il messaggio personale e a partecipare a “A moment for friends”. Ogni domenica fino a Natale saranno scelte tre coppie di amici che riceveranno le nuove cuffie Momentum On-Ear nei colori rosso e nero.

Un regalo di Natale che unisce stile e sostanza, lusso e prestazioni, una cuffia senza tempo, dal design minimal e glamour per celebrare l’amicizia. Il concorso si svolgerà fino al 22 dicembre, per accedere è sufficiente andare sulla pagina Facebook di Sennheiser.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *