Nuova stagione Mediaset: “Grande Fratello” da 68mila euro, “C’è posta per te” a 86mila…

grande_fratello

Come prevedibile sarà Canale 5 a recitare la parte del leone nei nuovi listini Publitalia per il periodo gennaio-marzo 2014. È infatti tutto pronto per il ritorno a febbraio di “Grande Fratello”. All’interno del reality un 30” in prima posizione assoluta potrà costare fino a 68.700 euro.

Cifre analoghe per gli inserzionisti nelle serate in programma a gennaio con Aldo, Giovanni e Giacomo: in questo caso l’investimento ammonta a 65.600 euro. Sul fronte delle fiction, su cui puntano forte sia Mediaset che Publitalia, nella serata di lunedì debutterà “Le mani dentro la città”, dedicata all’ascesa della ‘ndrangheta a Milano (qui la prima posizione assoluta vale fino a 88.200 euro).

Sempre blindato il prime time del sabato di Canale 5 con “C’è posta per te” di Maria De Filippi (30” in prima posizione assoluta potranno costare fino a 86.400 euro). Italia 1 punta invece sull’intrattenimento. Confermato, dopo il mancato passaggio a Canale 5, “Le Iene Show” al martedì (break da 30” in prima posizione assoluta da 46.900 a 49.400), mentre la domenica resta la serata di Lucignolo.

La novità è rappresentata dall’arrivo della striscia quotidiana di “Grande Fratello”. Per quanto riguarda Rete 4, confermati i pilastri dell’informazione Mediaset: edizione serale di “Quinta Colonna” il lunedì e “Quarto Grado” il venerdì. Infine un dato rilevante su All21: nel corso della settimana potrà costare fino a 150mila euro, per scendere a 69mila euro nel weekend della settimana fra il 18 e il 22 febbraio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *