Pro Plan presenta calendario 2014 tutto dedicato ai gatti

calendario

Pro Plan – brand super premium di Purina – firma un calendario realizzato su misura per i gatti che accompagnerà i proprietari per tutto il 2014 con……

Pro Plan – brand super premium di Purina – firma un calendario realizzato su misura per i gatti che accompagnerà i proprietari per tutto il 2014 con suggerimenti sulla nutrizione e la cura dei loro compagni di vita.

Nei punti vendita del canale specializzato, Pro Plan distribuisce gratuitamente il calendario ideato in collaborazione con le principali associazioni veterinarie in Italia – ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari) e FNOVI (Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani) – per sensibilizzare gli italiani sulle buone abitudini per prendersi cura di un gatto. Il gatto infatti, a differenza del cane, è meno espressivo e per questo più difficile da interpretare: solo grazie alla prevenzione e quindi a controlli periodici presso il proprio Medico Veterinario, si possono prevenire disturbi.

Ogni mese il Calendario 2014 di Pro Plan presenta un suggerimento o ricorda un importante passaggio per la cura del proprio gatto, dal prodotto più adatto per la sua alimentazione, ai potenziali pericoli in casa –come le piante tossiche- fino alle vaccinazioni e ai trattamenti antiparassitari. Sarà quindi un piacere avere in casa il Calendario, non solo perchè ricco di bellissimi scatti di gatti di tutte le razze, ma anche come vademecum per il benessere del proprio gatto.

Così Purina e i veterinari italiani saranno al fianco di tutti i proprietari di gatti per un intero anno con pratici ed utili consigli da seguire per migliorare la vita del proprio pet.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *