Kellogg Italia comunica con Publicis Consultants Media
Kellogg Italia ha affidato la gestione delle relazioni con i media a Publicis Consultants Italia, che affiancherà l’azienda nelle attività di comunicazione rp collegate alle linee di prodotto disponibili sul mercato italiano, in funzione delle priorità di marketing e di business individuate.
Oltre a sostenere la comunicazione di prodotto e di brand, comprese le iniziative di marketing communication e di educazione alla nutrizione collegate, PCI si occuperà di valorizzare l’impegno di Kellogg sul terreno della responsabilità sociale. Le prime iniziative su cui l’agenzia è già operativa sono il lancio della nuova linea di biscotti Nutri-grain e la partnership con Dottor Sorriso, la onlus che ha portato nei reparti di pediatria di diversi ospedali italiani la clownterapia.
Kellogg ha già donato 500 giornate di terapia del sorriso e intende raddoppiarle entro il 2013 con il coinvolgimento diretto dei consumatori. «Siamo orgogliosi di iniziare il nostro percorso a fianco di Kellogg lavorando su un lancio di prodotto così importante come l’ingresso in una nuova categoria e su un’attività così ricca di umanità e di emozioni come la partnership con Dottor Sorriso – ha dichiarato Sergio Pisano, general manager di Publicis Consultants Italia. – Il nostro compito sarà coinvolgere gli opinion leader e dare visibilità on e offline a queste iniziative, che rappresentano il cuore della strategia di comunicazione dell’azienda».