Sisal Wincity, DLV BBDO vince la gara
Indetta a febbraio, coinvolgendo anche Cayenne, Publicis, Ogilvy & Mather Advertising e Leo Burnett, si è conclusa con la vittoria di DLV BBDO la consultazione indetta da Sisal per lo sviluppo della prossima campagna pubblicitaria di Sisal Wincity, l’innovativo concept retail che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione.
L’agenzia guidata da Nicola Belli, che già collabora su altri progetti Sisal, si è fatta preferire per la strategia di comunicazione e l’ideazione creativa legati al progetto. La durata della partnership, in avvio dal luglio prossimo, è prevista fino alla fine del 2014.
«Siamo lieti che alla fruttuosa collaborazione con DLV BBDO in corso sul business Lottery si aggiunga anche quella su Sisal Wincity – ha commentato Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal – .
La nuova campagna advertising rappresenterà una significativa evoluzione del modo di comunicare del brand, capace di enfatizzare in modo sempre più originale i grandi elementi di unicità del concept di Sisal Wincity».
Nicola Belli, a.d. di DVL BBDO, ha dichiarato: «Ci sono due cose che danno grande soddisfazione nel nostro lavoro: quando vinci una gara di un nuovo cliente e quando vinci una gara che va ad ampliare il portfolio prodotti della stessa azienda che già è un tuo cliente. Questo vuol dire avere un attestato di ulteriore fiducia da parte di chi ha già avuto modo di conoscerti».