Sisal Wincity, DLV BBDO vince la gara

Indetta a febbraio, coinvolgendo anche Cayenne, Publicis, Ogilvy & Mather Advertising e Leo Burnett, si è conclusa con la vittoria di DLV BBDO la consultazione indetta da Sisal per lo sviluppo della prossima campagna pubblicitaria di Sisal Wincity, l’innovativo concept retail che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione.

L’agenzia guidata da Nicola Belli, che già collabora su altri progetti Sisal, si è fatta preferire per la strategia di comunicazione e l’ideazione creativa legati al progetto. La durata della partnership, in avvio dal luglio prossimo, è prevista fino alla fine del 2014.

«Siamo lieti che alla fruttuosa collaborazione con DLV BBDO in corso sul business Lottery si aggiunga anche quella su Sisal Wincity – ha commentato Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal – .

La nuova campagna advertising rappresenterà una significativa evoluzione del modo di comunicare del brand, capace di enfatizzare in modo sempre più originale i grandi elementi di unicità del concept di Sisal Wincity».

Nicola Belli, a.d. di DVL BBDO, ha dichiarato: «Ci sono due cose che danno grande soddisfazione nel nostro lavoro: quando vinci una gara di un nuovo cliente e quando vinci una gara che va ad ampliare il portfolio prodotti della stessa azienda che già è un tuo cliente. Questo vuol dire avere un attestato di ulteriore fiducia da parte di chi ha già avuto modo di conoscerti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *