La Molisana affida la nuova comunicazione a Saatchi & Saatchi

Lo storico pastificio La Molisana, divenuto negli ultimi anni uno tra i principali produttori di pasta in Italia, ha chiuso la gara avviata a novembre per lo sviluppo della nuova comunicazione affidando l’incarico a Saatchi & Saatchi. La consultazione, a cui hanno partecipato alcune tra le principali agenzie di pubblicità, aveva come obiettivo lo sviluppo di un concept creativo in grado di raccontare la storia e i valori distintivi del brand. «Le proposte creative che ci sono pervenute erano tutte di grande valore artistico e concettuale e la scelta non è stata facile – ha dichiarato Rossella Ferro, direttore marketing La Molisana – tuttavia Saatchi & Saatchi ha saputo interpretare in modo originale la nostra volontà di raccontarci e diventa, così, il nuovo partner creativo de La Molisana». La creatività, ora in fase di sviluppo, sarà oggetto di una campagna multicanale dove l’asset video sarà centrale, in primis nella sua pianificazione televisiva. La produzione sarà firmata da Think Cattleya, già operativa nella ricerca e composizione del cast per il nuovo spot ambientato a Campobasso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *