Caffeina crea e comunica Lifully, l’app migliora relax e qualità del sonno
Caffeina con il contributo incondizionato di Chiesi Italia, filiale del Gruppo Chiesi, ha realizzato l’app mobile “Lifully”, che aiuta a
Leggi tuttoCaffeina con il contributo incondizionato di Chiesi Italia, filiale del Gruppo Chiesi, ha realizzato l’app mobile “Lifully”, che aiuta a
Leggi tuttoIl roster registi di Filmmaster Productions si arricchisce con l’ingresso di Lorenzo Sportiello. Diplomato in regia cinematografica al Centro Sperimentale
Leggi tuttoIl gruppo Havas rilascia ogni due anni gli aggiornamenti della ricerca Meaningful Brands, che indaga la capacità dei brand di
Leggi tuttoNasce la piattaforma Mediaset Infinity, l’unica in Italia che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e di
Leggi tuttoMaxi Zoo sbarca su TikTok, diventando pioniere, nel settore, di un nuovo modo per interagire con la community dei pet
Leggi tuttoGiuseppe Pellegrino è il nuovo B2B Sales Manager di Hisense. Con questo nuovo ingresso, la multinazionale cinese rafforza il team
Leggi tutto“Give Blood and Keep the World Beating” è il claim del World Blood Donor Day 2021 e titolo della campagna
Leggi tuttoSalvaguardia e rispetto dell’ambiente coniugati alla qualità di un prodotto made in Italy: questi sono i concetti chiave della campagna
Leggi tuttoBitpanda, piattaforma di investimento europea, ha scelto l’agenzia di comunicazione BPress come partner per la gestione delle attività di pr
Leggi tuttoA partire dal 17 maggio Fiat è on air in UK con il nuovo spot che continua il racconto del
Leggi tutto